Dove ci troviamo

Sulla Costa di San Teodoro

Spiaggia con tutti i comfort

Cala Brandinchi non smette mai di sorprendere grazie all’incantevole vegetazione, in cui dominano ginepri e mimose, alla spiaggia di finissima sabbia bianca che si estende per un chilometro, e alla trasparenza del mare, con un’acqua cristallina con tonalità di verdazzurro che riflette i raggi del sole.

Sulla costa di San Teodoro, provincia di Sassari, tra la regione storica della Gallura e quella della Baronia, il colore blu dell’acqua dona bellezza e calma, regalando alle persone una sensazione di tranquillità e vera gioia. 

In tutto questo splendore naturale, Giardini di Brandinchi ha dato vita a una struttura in armonia con l’ambiente, che offre tutti i comfort che si possono desiderare per una bella vacanza al mare.

La spiaggia e l'area marina protetta di Tavolara

L’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo

La spiaggia di Cala Brandinchi è immersa in una natura verdeggiante e selvaggia che rende particolarmente spettacolare questo lato di costa sarda sul mare Tirreno. La spiaggia fa parte dell’Area Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo, che ha caratteristiche naturalistiche uniche e un paesaggio incantevole. La zona di Capo Coda Cavallo è diventata area protetta nel 1997; comprende l’area che va dallo stagno di San Teodoro fino alle tre zone di protezione speciale, che sono l’isola di Tavolara, Molara e Molarotto. In questo territorio costiero, indubbiamente fra i più belli della Sardegna, sulla linea dell’orizzonte dei Giardini di Brandinchi si offre alla vista l’isola di Tavolara, uno spettacolo indimenticabile. Per maggiori informazioni su questa piccola isola, che verso la fine dellʼ800 venne perfino riconosciuta come regno indipendente, si può visitare il sito dell’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo.

Contattaci!